ciao belli
T-PAK :: Diplomazia
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
ciao belli
ciao belli
eccomi qua a sfracassarvi i maroni come facevo in passato (o come facevate voi a me!? non ricordo...)
in ogni caso sono qui x capire cosa sia successo ke ha portato allo scioglimento delll'accordo tra noi e voi.
sono pronto a sentire la vostra campana
e non trattatemi male
eheheh

eccomi qua a sfracassarvi i maroni come facevo in passato (o come facevate voi a me!? non ricordo...)
in ogni caso sono qui x capire cosa sia successo ke ha portato allo scioglimento delll'accordo tra noi e voi.
sono pronto a sentire la vostra campana
e non trattatemi male
eheheh
majinbu1980- Messaggi: 8
Re: ciao belli
Ciao!!!!
e perchè mai dovremmo trattarti male??!
rispondo io, per comincirae, visto che sono stata la "pietra dello scandalo"
in breve e molto semplicemente... voi eravate in guerra (più o meno ufficiale) con le orde... io e la leader abbiamo un vecchio amico in quell'ally (sandrokane) dai tempi in cui era leader dei TIGRE...
un giorno mi ha scritto che stavano per invaderci (in amicizia)... non ha chiesto presidio e noi non lo avremmo concesso, mi sono limitata a spostare le mie truppe (io e forse altri due della t-pak)... in ogni caso le orde sarebbero entrate (sia chiaro...). non ci sono stato accordi o robe strane, ce ne siamo solo tenuti fuori.
ciò detto avevo comiunicato la cosa a leader e diplo, concordi tutti sul non concedere presidio. Avevamo accordo di pace e non di mutuo soccorso... a me, personalmente, lo confesso, era anche sfuggito.
Sono uscita dall'alleanza per tutelarla, ho cercato di parlare con sir baga (impegnato più di obama;)), per suoi impegni son saltati almeno due appuntamenti su skype (ha la mia mail e il mio contatto) dando anche la mia disponibilità a cancellare l'account... intanto acul l'aveva presa malissimo e sul personale (con modi poco poco garbati per i miei gusti), lasciando poco spazio (e voglia da parte mia) alle spiegazioni. visto che uscire e deletarmi non serviva a niente...e che la t-pak mi ha minacciata di venire a genova e saccheggiarmi la casa, e per non lasciare gli altri in preda all'ira dell'esercito di acul, sono rientrata. iIl tuo leader mi ha mandato un mess, in cui comunicava l'interruzione degli attacchi ai miei alleati e la minaccia, in caso di "sgarbi" da parte nostra di sguinzagliare tutta la lux contro la t-pak (esagerato!!!) fino al nostro completo delete. di fatto, mettendo in atto un atteggiamento che lui stesso contesta ale orde.
che altro... per parte mia nessun problema, tanto meno con te! spero sia chiaro che non vi sia stata nessuna intenzione strana, se mai ingenuità, questo si. insomma, quella che ra nata come una cortesia fra amici (della serie non vorrei disturggerti l'esercito) è diventata un gran pasticcio.
ho omesso qualcosa?
ben tornato majin!!
e perchè mai dovremmo trattarti male??!
rispondo io, per comincirae, visto che sono stata la "pietra dello scandalo"
in breve e molto semplicemente... voi eravate in guerra (più o meno ufficiale) con le orde... io e la leader abbiamo un vecchio amico in quell'ally (sandrokane) dai tempi in cui era leader dei TIGRE...
un giorno mi ha scritto che stavano per invaderci (in amicizia)... non ha chiesto presidio e noi non lo avremmo concesso, mi sono limitata a spostare le mie truppe (io e forse altri due della t-pak)... in ogni caso le orde sarebbero entrate (sia chiaro...). non ci sono stato accordi o robe strane, ce ne siamo solo tenuti fuori.
ciò detto avevo comiunicato la cosa a leader e diplo, concordi tutti sul non concedere presidio. Avevamo accordo di pace e non di mutuo soccorso... a me, personalmente, lo confesso, era anche sfuggito.
Sono uscita dall'alleanza per tutelarla, ho cercato di parlare con sir baga (impegnato più di obama;)), per suoi impegni son saltati almeno due appuntamenti su skype (ha la mia mail e il mio contatto) dando anche la mia disponibilità a cancellare l'account... intanto acul l'aveva presa malissimo e sul personale (con modi poco poco garbati per i miei gusti), lasciando poco spazio (e voglia da parte mia) alle spiegazioni. visto che uscire e deletarmi non serviva a niente...e che la t-pak mi ha minacciata di venire a genova e saccheggiarmi la casa, e per non lasciare gli altri in preda all'ira dell'esercito di acul, sono rientrata. iIl tuo leader mi ha mandato un mess, in cui comunicava l'interruzione degli attacchi ai miei alleati e la minaccia, in caso di "sgarbi" da parte nostra di sguinzagliare tutta la lux contro la t-pak (esagerato!!!) fino al nostro completo delete. di fatto, mettendo in atto un atteggiamento che lui stesso contesta ale orde.
che altro... per parte mia nessun problema, tanto meno con te! spero sia chiaro che non vi sia stata nessuna intenzione strana, se mai ingenuità, questo si. insomma, quella che ra nata come una cortesia fra amici (della serie non vorrei disturggerti l'esercito) è diventata un gran pasticcio.
ho omesso qualcosa?
ben tornato majin!!
pichi111- Messaggi: 247
ciao pichetta
grazie della risposta
ho visto ke da noi è entrato belstaff, non ricordavo fosse un ex t-pak, me lo ha fatto notare politos
gli ho chiesto il motivo del cambio ally (uscita da t-pak ed entrata in orione) e questa è stata la risposta:
con questa sua risposta, ha praticamene confermato ciò ke hai dettto tu

grazie della risposta
ho visto ke da noi è entrato belstaff, non ricordavo fosse un ex t-pak, me lo ha fatto notare politos
gli ho chiesto il motivo del cambio ally (uscita da t-pak ed entrata in orione) e questa è stata la risposta:
belstaff80 Messaggio panormus [14:56] 08.02.2012 23:01:21
ciao
ho lasciato la t-pak perke nel momento in cui gli orde vi hanno attaccato loro nn hanno ragito per difendere le prorrie citta.
difesa ke doveva avvenire in virtu dell'accordo di pace stipulato con i sirio.
ho manifestato questo mio per diversi giorni ma dai piani alti nn ce' stato alcun provvedimento.
per cui ho dato le dimissioni con immenso dolore
con questa sua risposta, ha praticamene confermato ciò ke hai dettto tu
ehm... rispetto le ragioni di belfi anche se a noi era stata messa in maniera leggermente diersa... ma potrei sbagliare o aver inteso male.
ti faccio anche presente che in quei giorni poli era fuori alleanza per ragioni personali e la leader poco presente per casini in real... per cui, anche se mi ha risposto anche lei credo non avessse la situazione molto chiara...
lieta che ci si sia chiariti.
com'è andato il tuo tour?
ti faccio anche presente che in quei giorni poli era fuori alleanza per ragioni personali e la leader poco presente per casini in real... per cui, anche se mi ha risposto anche lei credo non avessse la situazione molto chiara...
lieta che ci si sia chiariti.
com'è andato il tuo tour?
ma non sei andato in giro con la tua compagnia?
melo sono sognata?
melo sono sognata?
sì infatti
te lo sei sognata
eheheh
ho semplicemente avuto problemi col pc
mi sa ke ti ha preso la dromarite!!!
muahahahahahah
te lo sei sognata
eheheh
ho semplicemente avuto problemi col pc
mi sa ke ti ha preso la dromarite!!!
muahahahahahah
bè, un pochino si!
ma credo che qualcuno mi abbia dato un'info distorta...ahahahah
ma credo che qualcuno mi abbia dato un'info distorta...ahahahah
mmmmmmmmmmmmmm
ma gli altri esauriti della tua compagnia che fine hanno fatto!?
non entrano nel forum!?
ma gli altri esauriti della tua compagnia che fine hanno fatto!?
non entrano nel forum!?
caro mio son tempi duri in t-pak...se non ci fossi io sarebbe ancora più un mortorio...ahahaha
tutti straimpegnati in real... io sono sotto infortunio e quindi ho tempo...
tutti straimpegnati in real... io sono sotto infortunio e quindi ho tempo...
piccola
in infortunio
come mai!?
ke ti sei fatta!?
la bua!!!
eheheheh
in infortunio
come mai!?
ke ti sei fatta!?
la bua!!!
eheheheh
s'è tirata addosso un' armadio al lavoro...ehehehehe.....
ha cercato di emulare Hulk!...
ahahahah
ha cercato di emulare Hulk!...
ahahahah

Politos- Messaggi: 344
che mi sfotti?
ora ti faccio sentire in colpa: lo sai che il medico mi h detto che non recupero più del 20/30% dell'uso della mano e del polso?
sono un tantino abbattuta... lo so che si vive lo stesso ma con il braccio funzionante preferivo;)
ora ti faccio sentire in colpa: lo sai che il medico mi h detto che non recupero più del 20/30% dell'uso della mano e del polso?
sono un tantino abbattuta... lo so che si vive lo stesso ma con il braccio funzionante preferivo;)
nooooooooooooooooo
piccola!!!
poli, mi raccomando, fatti vivo solo x sfottere!!!!!!!!!
pichi se ti trattano male, fammelo sapere. li veengo a piallare (o mando qualcuno a farlo x conto mio)
eheheh
piccola!!!
poli, mi raccomando, fatti vivo solo x sfottere!!!!!!!!!
pichi se ti trattano male, fammelo sapere. li veengo a piallare (o mando qualcuno a farlo x conto mio)
eheheh
eheheh...majin paladino delle donzelle!
poli sempre cavaliere, vero?
ti sei accordato con il maritino?
poli sempre cavaliere, vero?
ti sei accordato con il maritino?
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» ciao a tutti
» ciao coglioni ò.ò